giovedì 21 aprile 2011

Collana e Bracciale in Agata con sfumature in blù e Madreperla tagliata in due forme diverse.

Cara la Sig,ra Paola con questo Bracciale e Collana ha voluto fare un bel regalo ad una sua amica.

Auguro a tutti una serena Pasqua!!

con un piccolo pensiero per una persona che spero lo leggerà e riesca a riconoscersi....

...........
Ci siamo dentro da talmente tanto tempo
cercando semplicemete di far passare il dolore...
Ma gli innamorati vengono sempre...
e gli innamorati se ne vanno sempre...
e nessuno è mai sicuro chi è quello che molla oggi
mentre se ne va camminando.
Se potessimo prenderci il tempo di dirci tutto chiaramente
potrei far riposare la mia testa.
Sapendo che tu eri mio,
tutto mio.
Per cui se vuoi amarmi
allora caro non ti trattenere
o io finiro' per camminare
nella fredda pioggia di Novembre.........
                                      Axl  Rose

Mi trovi anche in facebook, clicca MI PIACE ( I LIKE ) , http://www.facebook.com/manumandru

Nessun commento:

Posta un commento