mercoledì 25 maggio 2011

Riparazione Collane Bracciali Orecchini in pietra dura.
Si possono anche da vecchie collane o bracciali ed orecchini creare un nuovo stile dare un nuovo look anche su rischiesta del cliente.

L'estate è arrivata presto quest'anno e la limpidezza del cielo mi fa notare che i colori e le forme, osando gli accostamenti, sono sempre armoniosi......

Questi orecchini sono in Agata colorata e Giada Cinese punti di luce in Swarovski....bellissimi..

In Fondo ai post ho aggiunto le caratteristiche della nuova pietra che uso...


                                           Baci Manuela

Questi originali orecchini sono stati regalati da una mia cliente affezionata, ad una sua amica!

Mi trovi anche in facebook, clicca MI PIACE (LIKE ) , http://www.facebook.com/manumandru

Nessun commento:

Posta un commento