sabato 23 luglio 2011

Bracciale in Corallo Bamboo colorato di azzurro e Madreperla.

Eseguo riparazione collane, orecchini, bracciali che si sono rotti o che non mettete più per vari motivi.
Io consiglio sempre, se sono di pietre dure vere, sistemare o di rinnovare l'aspetto magari della vostra collana ma non lasciare l'energia di una pietra dentro un cassetto.


Con pochi Euro potrete riavere un prezioso da indossare ancora e far vibrare la sua energia.


I miei prezzi sono modici contattatemi

manuela.mandruzzato@gmail.com

Questo bracciale è stato acquistato per fare un regalo.



Mi trovi anche in facebook, clicca MI PIACE (LIKE), http://www.facebook.com/manumandru


Anche questo bracciale ha una nuova proprietaria!

2 commenti:

  1. Il bracciale è stupendo, come i miei orecchini con le pietre rosse.

    Eleonora

    RispondiElimina
  2. Ciao Eleonora!!
    Spero siano andati bene anche gli orecchini che hai regalato alla tua amica ^_^

    Baci Manuela!!

    RispondiElimina